Calendario Prenotazioni Laboratorio Informatica

Il Calendario Prenotazioni del Laboratorio di Informatica è uno strumento organizzativo che consente agli utenti di prenotare l'uso del laboratorio.

Cos'è

Il “Calendario Prenotazioni del Laboratorio di Informatica” è uno strumento organizzativo che consente agli utenti di prenotare l’uso del laboratorio in specifici orari e giorni. Attraverso questo calendario, docenti e studenti possono verificare la disponibilità delle postazioni e delle attrezzature, riservare il laboratorio per lezioni, esercitazioni o progetti, e gestire in modo efficiente l’accesso alle risorse informatiche. Il sistema aiuta a evitare sovrapposizioni di prenotazioni e garantisce una migliore pianificazione delle attività didattiche.

Per prenotare il laboratorio

Come si accede al servizio

L'accesso alla prenotazione é consentito solo attraverso il link sottostante, ed esclusivamente accedendo con l'account Google della Scuola.

Prenotazione Laboratorio Informatica